Oliviero Toscani si scaglia duramente contro il Pd. E su Renzi: “Deve andare fuori dai cog…”
Postato il 02.05.2017 da write@toscani.com Commenti Commenti disabilitati su Oliviero Toscani si scaglia duramente contro il Pd. E su Renzi: “Deve andare fuori dai cog…”29/04/2017
“È una cagata, roba di provincia, la provincia più triste”. Ha parlato così Oliviero Toscani in merito alla campagna di comunicazione per le primarie del Pd. Il fotografo e pubblicitario milanese è stato telefonicamente raggiunto in Messico da Il Fatto Quotidiano e si è subito espresso duramente in merito al dibattito che riguarda il partito: “Lasci stare questa politica, non me ne intendo e non ne voglio sapere, non mi interessa più niente della politica italiana”.
Toscani non ha per niente seguito il confronto tv per le primarie e si è duramente espresso nei confronti degli italiani e di Matteo Renzi. “Gli italiani coglioni che ancora perdono il tempo con questa politica, chiacchieroni ma non hanno ancora capito che devono mandare tutti a cagare?”. E sull’ex premier dice: “Deve andare fuori dai coglioni quello lì, aveva perso, non è andato ed è ancora lì”.