Torna agli Articoli

“I nazisti uccidevano in nome del Dio cristiano e il Papa non è mai intervenuto”. (Dagospia / 9.Gennaio 2015)

Postato il 11.01.2015 da write@toscani.com Commenti Commenti disabilitati su “I nazisti uccidevano in nome del Dio cristiano e il Papa non è mai intervenuto”. (Dagospia / 9.Gennaio 2015)

DIO SALVI OLIVIERO TOSCANI (DA SÉ STESSO) – “L’ISLAM? TUTTE LE RELIGIONI PRODUCONO MORTE E VIOLENZA MA HANNO FATTO PIÙ MORTI I CATTOLICI DEI MUSULMANI” – SALVINI? È UNA FACCIA DI MERDA” – “SALLUSTI? PARLA DI CIVILTÀ SUPERIORE. COME I NAZISTI. HA ANCHE LA FACCIA DA ARIANO’’

“I nazisti uccidevano in nome del Dio cristiano e il Papa non è mai intervenuto” – “Il cristianesimo ha forme di fanatismo, le penitenze, i cilici, la persecuzione delle donne: fossi una donna farei una class action contro la religione cattolica” – Io sono ateo, se pensi di avere Dio dalla tua parte fai delle cazzate”…

“L’Islam da solo non fa male, il problema è il fanatismo. Le religioni sono tutte uguali, hanno sempre prodotto disastri e carneficine. E hanno fatto più morti i cattolici dei musulmani, milioni di morti in più. Chi ha ucciso gli ebrei nella seconda guerra mondiale? I nazisti uccidevano in nome del Dio cristiano con la cintura con la scritta ‘Dio è con noi’. E il Papa non è mai intervenuto”.

Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24. “La Shoah – sostine Toscani a La Zanzara – l’ha pensata un cattolico. E’ imbarazzante essere cattolico, io sono ateo, non ho nessun Dio dalla mia parte. Se pensi di avere Dio dalla tua parte fai delle cazzate. Tutte le religioni sono uguali, producono morti e violenza. Persino il Buddhismo crea fondamentalismi”.

“Sallustri, come si chiama, Sallusti, il direttore del Giornale – dice Toscani – fa terrorismo giornalistico, parla di civiltà superiore. Come i nazisti, ha anche la faccia da ariano. Ma dove? Ma cosa? Facciamo delle cose terribili. Il cristianesimo anche oggi ha forme di fanatismo, le penitenze, i cilici, la persecuzione delle donne. Fossi una donna farei una class action contro la religione cattolica”. “L’altro giorno – dice poi Toscani – ero collegato con Salvini in tv. Ma non lo vedevo. E’ fantastico fare la tv senza vedere le facce di merda che ci sono. Anche Salvini è una faccia di merda”.

Premio Guido Carli Alssandro Sallusti - MATTEO SALVINI 3_

 

 

 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
9.Gennaio 2015
Source: dagospia.com

 

 

 

Categorie: attualità