Torna agli Articoli

FATTO IN ITALIA Il Fatto Quotidiano 1 luglio 2013: NESSUN DETTAGLIO E’ PICCOLO

Postato il 01.07.2013 da write@toscani.com Commenti Commenti disabilitati su FATTO IN ITALIA Il Fatto Quotidiano 1 luglio 2013: NESSUN DETTAGLIO E’ PICCOLO

L’architettura italiana è diventata grande nella storia e nel mondo grazie alla perfezione armonica di ogni suo particolare. E’ come una valanga: le piccole cose crescono e diventano capolavori infiniti. Oppure grandi disastri. L’Italia oggi è infestata da milioni di innocui dettagli che hanno definitivamente devastato il paesaggio e il patrimonio artistico pubblico.
E chi non ha mai peccato, scagli il primo mattone.

fattoinit_1-luglio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oliviero Toscani ti invita a diventare un fotografo utile! Guarda, giudica, commenta, fotografa e invia tutto a ilfattoquotidiano.it/fattoinitalia

 

PARTECIPA ALLO SPECIALE DI AGOSTO: INVIA LE TUE FOTO DELLA SPIAGGIA, DALLA COSTA, IN CANOTTO, SUL PEDALO O NEL SALVAGENTE!

 

Il Piccolo Diavolo è Fatto in Italia. Il Grande Fratello è Fatto in Italia. Un borghese Piccolo Piccolo è Fatto in Italia. Il Grande Torino è Fatto in Italia. Il dettaglio del Diluvio Universale è Fatto in Italia. La grande alluvione di Firenze è Fatto in Italia. Il piccolo interesse è Fatto in Italia. La grande opera è Fatto in Italia. L’abuso è Fatto in Italia. Il condono è Fatto in Italia. A parte il Made in Italy, tutto è Fatto in Italia.