FATTO IN TALIA Il Fatto Quotidiano 17 giugno 2013: IL MARE FRITTO ALL’ITALIANA
Postato il 17.06.2013 da write@toscani.com Commenti Commenti disabilitati su FATTO IN TALIA Il Fatto Quotidiano 17 giugno 2013: IL MARE FRITTO ALL’ITALIANARoberto Benigni è Fatto in Italia. Roberto Formigoni è Fatto in Italia. La pizza è Fatto in Italia. Il pizzino è Fatto in Italia. Miss Italia è Fatto in Italia. Louis Vuitton è Fatto (e contraffatto) in Italia. L’abuso è Fatto in Italia. Il condono è Fatto in Italia. Solo in Made in Italy non è Fatto in Italia.
Luce al neon giorno e notte, tendine alle finestre e margherite sui tavoli in purissimo nylon, vibrazioni dei condizionatori oltre ogni norma, pavimenti in vero linoleum con inclinazione al limite della gravità, infissi e copertura in alluminio anodizzato color oro lievemente tossico, pesce rigorosamente surgelato da maestri congelatori italiani, effetto serra garantito, vista unica su discarica abusiva, gusto fine di ruggine e cemento, il tutto senza l’ombra di uno scontrino. Buon appetito!
Meglio la vista mare che la vista dal mare?
Oliviero Toscani ti invita a diventare un fotografo utile! Guarda, giudica, commenta, fotografa e invia a tutto a ilfattoquotidiano.it/fattoinitalia