Torna agli Articoli

SIRACUSA: CONCORSO FOTOGRAFICO “IMPRONTACAM”: OLIVIERO TOSCANI SUPER OSPITE.

Postato il 10.06.2014 da write@toscani.com Commenti Commenti disabilitati su SIRACUSA: CONCORSO FOTOGRAFICO “IMPRONTACAM”: OLIVIERO TOSCANI SUPER OSPITE.
concorso-fotografico-300x225

SiracusaOggi.it:

Oliviero Toscani sarà l’atteso ospite  del contest fotografico “ImprontaCam – Inquadriamo la natura!”. Ideatrice del concorso, presentato nella sede i Confcommercio Siracusa, è Cettina Marziano di Impronta Team Grafico. “Vogliamo celebrare la bellezza della natura con in più una piccola sfida lanciata ai fotografi: quella di richiedere per il concorso una foto quadrata. Per questo motivo – spiega – faremo leva sul talento creativo di chi vorrà cimentarsi fornendo un incentivo in più, la possibilità di conquistare il 1° premio assoluto del valore di 500 euro”.
Alla fine del concorso, il 28 giugno prossimo, tutte le opere partecipanti saranno inserite in una mostra itinerante che partirà dalla Sala Ferruzza-Romano dell’Area Marina Protetta del Plemmirio, per poi trasferirsi in  altri luoghi della città. Atteso protagonista della giornata, il noto fotografo Oliviero Toscani che interverrà raccontando la propria vita e l’esperienza maturata, confrontandosi nel corso di un dibattito con fotografi professionisti ed aspiranti creativi del settore foto e grafica.